instagram

2023-03-08 14:38:08 By : Ms. Yawei Yang

Se vuoi fare un salto di qualità, allora il Ford Bronco Raptor del 2023 è un'opzione seria da considerare.Si basa sui normali modelli Bronco con più potenza e aggiornamenti delle sospensioni per dominare qualsiasi ambiente.Ha un sacco di modalità fuoristrada per adattarsi a vari terreni e tonnellate di piastre paramotore protettive per avventure ad alta velocità e arrampicata.Inoltre, il Bronco Raptor è sorprendentemente raffinato e facile per la guida quotidiana nonostante sia piuttosto rumoroso a velocità autostradale.Il sedile posteriore è un po' stretto per le famiglie e il punto di ingresso alto rende il carico un po' scomodo.Anche il risparmio di carburante non è eccezionale.Ma la capacità di avventurarsi e connettersi con la natura selvaggia compensa le carenze.Il Ford Bronco Raptor del 2023 è principalmente un modello di riporto, ma è ora disponibile una nuova opzione di colore esterno Tri-Coat metallizzato grigio azzurro.Inoltre, ci sono opzioni stereo riviste per le persone a cui non interessa il sistema audio Bose premium a 10 altoparlanti.È disponibile un solo livello di allestimento ed è ben equipaggiato per passare direttamente dal marciapiede alla natura selvaggia.Ottieni il selvaggio propulsore EcoBoost V6 con cambio automatico a 10 velocità, leve del cambio, una carreggiata più ampia per la stabilità e pneumatici standard da 37 pollici.Ottieni tutto in un unico pacchetto solido, inclusi i parafanghi in abbondanza.Non ci sono aggiornamenti di potenza o prestazioni, quindi ottieni il Bronco meglio equipaggiato fuori dal cancello.Inoltre, le opzioni di personalizzazione per personalizzare questa bestia sono infinite.Il Ford Bronco Raptor del 2023 è equipaggiato con il motore V6 turbo da 3,0 litri che eroga 418 CV e 440 CV per accelerare da 0 a 60 mph in circa 5,6 secondi.A seconda della modalità di guida, l'accelerazione potrebbe subire un ritardo.Con la modalità Normale, scendi dalla traiettoria un po' più velocemente, ma in modalità Sport c'è una leggera esitazione, come il turbo lag, prima che il Bronco Raptor decolli.Puoi utilizzare il sistema di controllo del lancio con la modalità Baja, ma è solo con 4 × 4 attivato.A parte la leggera esitazione iniziale, il Bronco Raptor offre cambi di trasmissione fluidi con freni forti e sicuri.Tuttavia, le scalate di marcia possono essere aggressive in curva.Lo sterzo è reattivo e il Bronco curva bene.Non sembra così largo come in realtà è ed è sorprendentemente agile.È facile parcheggiare e manovrare intorno a ostacoli stretti con un raggio di sterzata impressionante.La funzione Trail Turn Assist frena anche la gomma posteriore interna per un raggio di sterzata ultra nitido.Sembra che il Ford Branco Raptor possa andare ovunque.Il Ford Bronco Raptor del 2023 è una bestia assetata.Ottiene un 15 mpg stimato dall'EPA in città e fino a 16 mpg in autostrada.Durante il fuoristrada, facendo commissioni in città e facendo viaggi su strada, abbiamo oscillato tra 14 e 16 mpg.Abbiamo fatto il pieno due volte durante la nostra settimana, ma abbiamo trascorso almeno otto ore in viaggio.Sì, il Ford Bronco Raptor del 2023 è pronto a dominare o a correre sul terreno.La sua pista è più larga di 8,6 pollici rispetto al normale Bronco per una maggiore stabilità.Questo è evidente mentre l'asse salta o si prende curve strette perché il Bronco Raptor è ben piantato.Ottieni 13,1 pollici di altezza da terra, ammortizzatori delle sospensioni Fox adattivi con serbatoio remoto, un rapporto al ponte di 4,7, piastre di protezione completamente in acciaio per impieghi gravosi, paraurti per impieghi gravosi Ford Performance con ganci di traino e un ripartitore di coppia a due velocità.Il sistema di sospensione HOSS 4.0 High-Performance Off-Road Stability è abbinato a una sospensione anteriore indipendente a massa ridotta.C'è una sospensione indipendente dell'assale Dana 44 nella parte anteriore e un assale solido per impieghi gravosi Dana 50 nella parte posteriore con un blocco elettronico.Ford ha aggiunto rinforzi extra al telaio per migliorare la rigidità del 50 percento e gli pneumatici K02 per tutti i terreni BFGoodrich da 37 pollici hanno tonnellate di aderenza.Ci sono 13 pollici di escursione delle sospensioni nella parte anteriore e 14 nella parte posteriore.Il Raptor Bronco ha un angolo di avvicinamento di 47,2 gradi, un angolo di rottura di 30,8 gradi e un angolo di partenza di 40,5 gradi.Inoltre, puoi guadare acqua fino a 37 pollici di profondità.Durante il fuoristrada in montagna, il Bronco Raptor si sentiva totalmente in controllo e resistente allo scivolamento.Rafforza la fiducia nel prendere le cose a velocità più elevate e non è a corto di potenza quando si arrampica sulle rocce.È come se il sistema di trazione predicesse automaticamente potenziali slittamenti e scivolamenti per evitare che si verifichino.Sono disponibili modalità di guida per Rock Crawl, Baja, Off-Road, Slippery, Tow/Haul, Sport e Normal.Off-Road e Slippery sembravano adattarsi meglio alle condizioni fangose ​​e umide della Carolina del Nord.Il controllo del percorso e il Trail One Pedal Drive eliminano alcune delle congetture fornendo le impostazioni ottimali per una trazione migliorata.Puoi accedere alle telecamere di percorso e ai menu fuoristrada per vedere il tuo passo/fila, i livelli di temperatura, quanta potenza viene inviata a ciascuna ruota, le impostazioni del rimorchio e la modalità di guida.Sì, il Ford Bronco è comodo.I sedili avvolgenti nella parte anteriore sono enormi, con inserti in vinile e tonnellate di rinforzi laterali per tenerti fermo.I sedili posteriori sono ben imbottiti con un angolo dello schienale rilassato, ma è un po' stretto.Mentre i sedili in pelle del Bronco Wildtrack Sasquatch sono un po' più morbidi, i sedili in vinile sono ergonomici ed energizzanti per i lunghi viaggi.La carreggiata più ampia fornisce sicurezza ed elimina il rollio del corpo.Non c'è alcuna sensazione di sentirsi come se stessi per girare intorno a curve strette.Inoltre, la sospensione assorbe gli impatti con facilità per prestazioni straordinariamente fluide.Uno svantaggio da considerare riguarda il rumore.A velocità superiori a 50 mpg, l'interno diventa piuttosto rumoroso, anche con l'hardtop con materiali fonoassorbenti.Le tue orecchie possono affaticarsi durante i viaggi su strada sull'autostrada.Inoltre, il sistema di climatizzazione è rumoroso.L'aria condizionata soffia con molta forza.È più forte del rumore del vento.A volte puoi sentire il rombo del motore, ma è il benvenuto.Le note di scarico profonde e profonde sono soddisfacenti.Ma non devi essere sempre rumoroso.Puoi utilizzare la modalità silenziosa per tenere a bada le cose nel vicinato.Le impostazioni più rumorose sono in modalità Baja.Gli interni della Ford Bronco Raptor del 2023 includono una miscela di materiali lussuosi e raffinati e caratteristiche protettive durevoli.Il tessuto felpato e gli articoli rivestiti soft-touch hanno una qualità premium.Materie plastiche testurizzate e schiocchi d'argento attirano l'attenzione.Inoltre, le cuciture in rosso e bianco interrompono ampie sezioni di nero per distinguersi.Lo spesso pavimento gommato per tutte le stagioni è molto protettivo e facile da pulire.La visibilità dalla parte anteriore è abbastanza buona, ma l'ampio cofano e gli spessi montanti posteriori potrebbero essere d'intralcio.Non c'è visibilità posteriore perché l'enorme ruota di scorta occupa molto spazio.Ma i grandi specchietti laterali e le viste della telecamera rendono le cose semplici.È semplice rimuovere i pannelli del tetto e le porte in pochi secondi e il Raptor Bronco ha una custodia standard per loro.L'interno ha una disposizione comoda, con tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano.L'altezza di base è piuttosto alta, ma le pedane standard aiutano.Se le porte non si aprono abbastanza, possono essere rimosse.Sì, il Ford Bronco Raptor del 2023 è avanzato e facile da usare.Il sistema di infotainment da 12,0 pollici e il quadro strumenti digitale da 12,0 pollici sono alimentati dal software Ford Sync 4.Il sistema funziona in modo incredibilmente veloce con una grafica accattivante.I menu sono semplici, quindi è conveniente regolare le impostazioni e i profili.Ci sono comandi sul volante che consentono di regolare le modalità fuoristrada, il livello di scarico e le informazioni per il conducente.Ma puoi anche accedere alle impostazioni sul touchscreen e ai controlli fisici vicino alla console centrale.I controlli fisici non sono disordinati e ogni pulsante è chiaramente etichettato.Tuttavia, non puoi vedere in quale modalità di guida è attiva la leva selettrice.Quelle informazioni si trovano nel quadro strumenti digitale e a volte vengono bloccate dal volante.Il sistema di navigazione integrato ha una forte connessione, anche in aree senza servizio di telefonia cellulare.Inoltre, i telefoni sono facili da collegare e il wireless Apple CarPlay/Android Auto è di serie.Inoltre, il pad di ricarica del telefono wireless si trova in un luogo sicuro per evitare che il telefono cada.Ci sono porte USB nella parte anteriore, posteriore e sul cruscotto vicino agli interruttori ausiliari precablati per la tua attrezzatura personalizzata.Le viste della telecamera sono avanzate con una risoluzione nitida e linee della griglia di backup.Il Raptor Bronco ha uno dei display a 360 gradi più impressionanti con una visibilità migliorata.Il Ford Bronco Raptor del 2023 può trainare fino a 4.500 libbre e può trasportare un carico utile fino a 1.100 libbre.Funzionalità come il controllo dell'oscillazione del rimorchio e l'avviso di angolo cieco facilitano il lavoro, mentre i freni con assistenza elettronica rafforzano la fiducia.Puoi accedere fino a 52,27 piedi cubi di spazio di carico dietro i sedili posteriori e fino a 82,97 cubi in totale.La stiva posteriore è massiccia, con una linea del tetto alta.Ma non puoi raggiungere i sedili posteriori per ripiegarli dal paraurti posteriore.Inoltre, devi far scorrere i sedili anteriori in avanti per far ribaltare completamente i sedili posteriori.L'altezza di sollevamento è piuttosto alta, il che potrebbe rendere il caricamento di oggetti pesanti o premiare più di un lavoro ingrato.Lo spazio di carico per gli oggetti personali è limitato.La console centrale è stretta e il vano portaoggetti è stretto.I lati delle porte hanno solo una piccola rete e c'è una sorprendente mancanza di portabicchieri.Le persone nella parte posteriore dovranno tenere i loro drink.Gli schienali hanno un design in stile Molle per appendere le attrezzature.Quindi, puoi attaccare le tue borse e appendere le cose.Potrebbe essere preferito lo stoccaggio sotto i sedili per le cassette degli attrezzi.Sebbene il Ford Bronco Raptor del 2023 si senta al sicuro, sotto controllo e resistente al ribaltamento, non è stato testato ufficialmente.L'Insurance Institute for Highway Safety (IIHS) e la National Highway Traffic Safety Administration (NHSTA) non hanno rilasciato risultati.Le caratteristiche di sicurezza sono intelligenti ed efficaci senza essere invadenti o eccessivamente sensibili.I promemoria hanno un leggero segnale acustico e una leggera vibrazione.Puoi disattivarli rapidamente se li trovi fastidiosi.5 pro e 5 contro con la guida del Ford Bronco Raptor del 20235 cose fanno sì che il Ford Bronco Raptor del 2023 valga ogni centesimoLa Ford Bronco Raptor del 2023 dovrebbe essere affidabile quanto la media delle auto nuove.Non ha classifiche di affidabilità ufficiali e la previsione si basa su altri modelli della gamma.Il normale Ford Bronco ha una classifica media affidabile e dovrebbe durare 200.000 miglia.Il Raptor Bronco è ancora piuttosto nuovo e deve essere messo alla prova.Ma molto probabilmente manterrà il valore di rivendita più alto perché è il modello più potente e capace che puoi acquistare.Gli esperti di MotorBiscuit hanno assegnato al Ford Bronco Raptor del 2023 un punteggio di 8,4 su 10. Mentre il Raptor Bronco è una bestia senza pari e altamente capace di dominare o correre su qualsiasi terreno, ha un prezzo piuttosto alto.È più largo dei modelli normali e questo lo aiuta a sentirsi più sicuro e stabile.Inoltre, è sorprendentemente agile e facile per la guida quotidiana.ma il rumore della strada a velocità autostradale può causare affaticamento, il sedile posteriore è stretto e lo spazio di archiviazione è limitato.Il Bronco ha una quantità impressionante di spazio di carico per oggetti più grandi e una robusta capacità di traino, ma l'elevata altezza di sollevamento può presentare delle sfide.Inoltre, la tecnologia è impressionante e facile da usare.Rende le manovre e la ricerca delle impostazioni preferite senza problemi.È difficile resistere ai 418 CV disponibili, ma puoi utilizzare la modalità silenziosa per un'esperienza più rilassante.Siamo stati nella Ford Bronco Wildtrak Sasquatch e nella Ford Bronco Raptor.Ora abbiamo bisogno di una settimana con la Ford Bronco Everglades sotto le nostre cinture.